martedì 8 marzo 2016

GHIRLANDA PASQUALE

Ciao a tutti, vi avevo avvertito di essere nella fase delle ghirlande ed infatti oggi ve ne presento un'altra, in versione un pò più pasquale, spero sia di vostro gradimento....




ho rivestito una ghirlanda di polistirolo con del nastro e poi ho iniziato la vera e propria creazione




ho scelto alcuni soggetti e colori  primaverili e pasquali visto il periodo dell'anno





il musetto delle pecorelle mi fa impazzire!!




ho scelto una scritta di benvenuto per poterla esporre tutto l'anno e non solo a Pasqua. A tenere la coccarda due dolcissimi uccellini




mi piacciono molto le bambine sunbonnet e così ho pensato di realizzarne una anche io
sullo sfondo ho aggiunto uno steccato color panna




grazie per la visita!



Nessun commento:

Posta un commento