venerdì 29 gennaio 2016

ORGANIZER DA SCRIVANIA RICICLOSO

Ciao a tutti, come sapete ogni tanto mi piace utilizzare materiali di recupero e così oggi vi mostro cosa ho preparato per la scrivania della mia bimba....




avevo in casa un bel pò di cartone ricavato da  scatole vecchie e alcuni barattoli di latta dei pelati ed ho pensato di riciclarli per realizzare qualcosa di utile e colorato




ho cominciato fustellando un pò di volte nel cartone le lettere che servivano per comporre il nome e la struttura della cornice




nella parte più esterna, per ovviare al colore marrone del cartone, ho usato la carta da scrapbooking . Ho rivestito poi, sempre con la carta, il barattolo di latta



il regalo è stato molto apprezzato e penso che presto ne farò altri, magari con colori diversi e variando un pò la composizione.

Spero che questo post vi sia piaciuto e che torniate a trovarmi!

Nessun commento:

Posta un commento