venerdì 4 dicembre 2015

CENTROTAVOLA DI NATALE CON CANDELE REALIZZATE CON TUBI DI CARTONE

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un  post tutto natalizio; è la volta di un centrotavola di Natale realizzato con materiali di recupero: i tubi di cartone di scottex e carta igienica si sono trasformati per magia in candele....



ho dipinto il cartone con un bel color oro e ho inserito sulla cima dei lumini a batteria 




poi ho creato l'effetto della cera che cola utilizzando la colla a caldo





una volta asciutte  ho adagiato le candele su un supporto circolare in cartone su cui avevo precedentemente  applicato una polverina glitterata color verde scuro




ho decorato la parte davanti con delle rose di natale in pannolenci





questo è l'effetto al buio



 a me il risultato piace molto e a voi? 
grazie per la visita e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento