mercoledì 4 novembre 2015

FIOCCO NASCITA PER UN BIMBO

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi una fiocco nascita che ho preparato per la nascita di un bel maschietto. Mi sono davvero divertita nella sua realizzazione perchè ho utilizzato diversi materiali e devo dire che il risultato mi piace molto. Spero piaccia anche a voi...



per cominciare ho rivestito la ghirlanda di polistirolo con della lana in due colori





e poi mi sono dedicata alle decorazioni. Vi ho già detto più volte che amo gli orsi e quindi come poteva mancare un dolcissimo orsetto dondolante sulla luna? 




ho ritagliato la sagoma di una stellina e dopo averla imbottita con l'ovatta le ho decorato il faccino







l'orso e alcuni particolari li ho ricavati dalla gomma crepla o fommy



è piaciuto moltissimo e questa è la mia più grande soddisfazione.
grazie per la visita e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento