lunedì 12 ottobre 2015

PORTA TERMOMETRO DA PARETE BIGSHOTTOSO

Ciao a tutti, l'autunno è ormai cominciato, ma io ho ancora voglia di primavera e così ho pensato di dedicarmi ad  un progetto non proprio autunnale. Ho acquistato alcune di queste targhette porta termometro ma non avevo ancora avuto modo di adoperarle. Spero che la mia versione vi piaccia...


sono partita dalla base grezza e l'ho dipinta con il colore acrilico. Ho provato i nuovi colori della Stamperia Deco art e mi sono trovata benissimo. L'effetto finale è strepitoso!




per gli abbellimenti naturalmente ho usato la mia inseparabile compagna di lavoro e varie fustelle 



non ho inserito tantissimi elementi per non creare troppa confusione con i colori. Ho prediletto dettagli in fommy (gomma crepla)




e il porta termometro è pronto per essere appeso!
Grazie per la visita e al prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento