venerdì 18 settembre 2015

GHIRLANDA CON GUFO IN PANNOLENCI

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi una ghirlanda che ho realizzato questa estate. Avevo una base in giunco ma non avevo ancora le idee molto chiare su come poterla utilizzare al meglio, poi un giorno l'illuminazione...e se ci mettessi al centro un bel gufo? a chi non piaccioni questi simpatici animaletti? e così mi sono messa subito al lavoro. Questo è il risultato, spero vi piaccia...



per abbellire la ghirlanda ho usato un nastro, farfalle e un pò di ramaggi e fiori in feltro




le farfalle le ho realizzate in gomma crepla utilizzando le fustelle in dotazione con la Big Shot Plus




gli occhi del gufo sono ben aperti, mi sembra un'espressione curiosa simpatica



grazie per la visita e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento