lunedì 22 giugno 2015

PORTAPENNE RICICLOSI CON ORSETTI

Ciao ragazze, ogni tanto mi piace proporre qualche progetto di riciclo creativo e così oggi vi mostro cosa ho realizzato con alcuni barattoli di pelati. Ne avevo raccolti un pò in attesa dell'ispirazione e adesso mi sono proprio tornati utili, ne farò sicuramente altri...





sono partita da qui; ho quindi ritagliato dalla carta da scrap un rettangolo per rivestire completamente la lattina e sono poi passata alla decorazione vera e propria




 per riprodurre l' orsetto ho usato della gomma crepla




mi sono divertita a diversificarli un pò




mi sono poi dedicata ai dettagli del musetto





                                                  a me piacciono molto e a voi?



grazie per la visita e a presto!




Nessun commento:

Posta un commento