lunedì 18 maggio 2015

BOMBONIERE PER LA PRIMA COMUNIONE

BOMBONIERE PER LA PRIMA COMUNIONE

Ciao a tutti! Maggio è da sempre il mese delle comunioni, oggi voglio mostrarvi quelle che ho realizzato per la Prima Comunione di mia figlia....




ho utilizzato delle scatolette già pronte che mi sono divertita a decorare con fiori realizzati con la tecnica del sospeso trasparente





ho usato fiori di diverse tonalità: li ho ritagliati e modellati a caldo, uno ad uno




è stato un lavoro di pazienza, ma che mi ha dato grandi soddisfazioni





eccone alcune in primo piano, il fiore è una spilla per cui volendo si può indossare




All'interno i confetti e una frase ricordo




mia figlia e gli invitati hanno gradito molto, per cui il risultato è stato quello sperato.
Presto vi mostrerò anche il biglietto di accompagnamento

Grazie per la visita!

Nessun commento:

Posta un commento