venerdì 3 aprile 2015

UOVO DI PASQUA IN GOMMA CREPLA / FOAMY

UOVO DI PASQUA IN GOMMA CREPLA

Ciao a tutte, oggi è una giornata bellissima, sole pieno e temperature piacevolissime, cosa che ben si addice alla sospirata primavera. Con questo post voglio fare a voi e alle vostre famiglie  i migilori auguri di Buona Pasqua. E come festeggiare al meglio la Pasqua se non mangiando un buon uovo di cioccolato? Spero che il mio vi piaccia, anche perchè è una versione light, per mantenere la linea.....




sembra vero, ma in realtà è realizzato in gomma crepla, un materiale che ho scoperto da poco, ma che mi piace molto




ho utilizzato un uovo in polistirolo e poi l'ho ricoperto con la gomma crepla o foamy color cioccolato




l'ho decorato con qualche sagoma tagliata con la big shot e un po' di nastr





in alto ho aggiunto una bella rosa e qualche bocciolo, sempre in gomma crepla. Non ho usato gli stampi, ho tagliato a mano libera le varie sagome e, una volta riscaldata la gomma crepla, le ho modellate 



un centrino sotto e l'uovo è servito!!




a presto con un nuovo post!

Nessun commento:

Posta un commento