mercoledì 18 marzo 2015

VASETTI CON PIANTE GRASSE IN PANNOLENCI

VASETTI CON PIANTE GRASSE IN PANNOLENCI

Ciao ragazze, come state? Voglio condividere con voi un progetto a cui ho lavorato ultimamente. Amo moltissimo le piante grasse ed era  da un pò che volevo provare a riprodurne qualcuna e così ho fatto; oggi vi mostro il risultato, spero sia di vostro gradimento....



ho usato del pannolenci verde di diverse tonalità per ricreare il più possibile l'effetto originale





non ho usato cartamodelli, ma ho tagliato a occhio le varie sagome





intorno al cactus ho messo un pò di sassolini raccolti in giardino





in cima non poteva mancare qualche fiorellino colorato, visto che le piante grasse riescono a produrre fiori meravigliosi





per quest'ultima invece ho usato una fustella della sizzix e devo dire che il risultato mi piace molto e a voi?

grazie per la visita e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento