giovedì 18 dicembre 2014

UNA CARD DI NATALE

                            UNA CARD DI NATALE

Ciao a tutti! Ancora pochi giorni a Natale e come potevano mancare i biglietti di auguri? Così ho provato a realizzare una flower pot card; non ne avevo mai fatte prima, ma devo dire che mi piace molto il risultato per cui le preparerò per tutti quest'anno!



per realizzare il vaso ho utilizzato questa fustella, l'avevo acquistata un pò di tempo fa ma non l'avevo ancora provata




una volta tagliato ed embossato il vaso ho preparato il foglietto interno su cui aggiungere i fiori e il timbro


ho scelto la fustella della sizzix tattered poinsettia e ho incollato i vari fiori sulla parte alta della card interna


ho aggiunto poi un timbro con un augurio di Natale



ho aggiunto un fiocchetto all'esterno e la card è fatta



grazie per la visita e a presto!








Nessun commento:

Posta un commento