lunedì 15 dicembre 2014

CENTROTAVOLA DI NATALE CON CANNUCCE DI CARTA

    CENTROTAVOLA DI NATALE CON CANNUCCE DI CARTA

Ciao a tutti, il Natale si avvicina e in questo periodo siamo tutti indaffarati a scegliere i regali per i nostri familiari ed amici. Quest'anno ho voluto preparare qualcosa di diverso dal solito in cui non mi ero ancora cimentata, creare con le cannucce di carta di giornale. Ho visto un bel pò di tutorial e video e così ho provato anche io, ecco cosa ne è uscito...



diciamo che la cosa più faticosa è sicuramente creare le cannucce che serviranno per la realizzazione del nostro progetto. E' un lavoro lungo e paziente però devo dire che alla fine ti da grande soddisfazione.
Se si utilizza carta di giornali o riviste alla fine occorrerà dipingerle con il colore prescelto, io non avendo molto tempo a disposizione ho preferito usate carta da pacchi già colorata


una volta finita la stella ho inserito al suo interno una candela su cui ho aggiunto un nastrino di natale e sul davanti ho decorato con rametti in feltro, pigne e bacche


ne ho fatto di diversi colori: blu, rosse e anche color oro




quest'ultima in rossa l'ho colorata io con i colori acrilici e ho abbellito con una rosa di natale in pannolenci



spero il risultato vi piaccia.
grazie per la visita!





Nessun commento:

Posta un commento