giovedì 11 dicembre 2014

CASETTE DI NATALE IN FELTRO

                  CASETTE DI NATALE IN FELTRO

Ciao a tutti! come vi avevo anticipato lo scorso week-end ho partecipato ad un mercatino dell'artigianato; sono molto contenta perchè è andato molto bene ed ho avuto grandi soddisfazioni dalle mie clienti. Voglio condividere con voi le casette di natale che ho realizzato proprio per l'occasione. Sono piaciute molto forse perchè possono essere appoggiate, ma anche appese all'albero. Basta parlare, passiamo alle immagini...




per la loro realizzazione ho utilizzato una delle utime fustelle Sizzix che ho acquistato e devo dire che il risultato finale mi piace molto



l'assemblaggio è molto semplice, anche perchè la fustella fa già le pieghe nel punto dove bisogna piegare le varie parti





le ho realizzate in diversi colori cercando i diversificandole nella decorazione




come decorazioni ho usato fiocchi di neve, stelle, fiocchi, nastrini e soprattutto gessetti che ho colorato personalmente



a me piacciono molto e a voi?
a presto!



Nessun commento:

Posta un commento