giovedì 4 dicembre 2014

CALZA DEI REGALI DI NATALE A PUNTO CROCE

           CALZA DEI REGALI DI NATALE A PUNTO CROCE

Ciao a tutti, oggi sono orgogliosa di presentarmi un lavoro che ho realizzato qualche tempo fa per la mia bimba. E' un lavoro a punto croce, la mia prima passione creativa a cui mi sono dedicata per molti anni dandomi grandi soddisfazioni. Negli ultimi tempi l'ho un pò accantonata per mancanza di tempo, ma resta sempre e comunque nel mio cuore e poi diciamolo, i lavori a punto croce sono veramente belli!





L'ho realizzato su  tela aida ecru seguendo uno schema 




nella parte alta ho ricamato il nome di mia figlia



è un ricamo molto ricco e pieno di particolari


l'orsetto è dolcissimo e i colori richiamano proprio l'atmosfera natalizia


sono rimasta molto soddisfatta del risultato e spero che piaccia anche a voi.
grazie per le visite
a presto!







Nessun commento:

Posta un commento