mercoledì 26 novembre 2014

GHIRLANDA DI NATALE IN PANNOLENCI E FELTRO

      GHIRLANDA DI NATALE IN PANNOLENCI E FELTRO

Ciao a tutti, oggi vi posto un nuovo progetto in vista del prossimo mercatino, una ghirlanda di Natale....




come base ho utilizzato una ghirlanda in vimini su cui ho aggiunto un pò di cose in modo da personalizzarla. L'anno scorso avevo comprato un pò di pigne e addobbi natalizi  così ho pensato di usarne un pò




al centro ho preparato un folletto in pannolenci su cui ho attaccato una testolina in legno dipinta con acrilici



sulla cima del cappellino ho aggiunto una piccola campanella


nella parte alta ho incollato una scritta di auguri tagliata con big shot


spero la mia creazione vi sia piaciuta

grazie epr le visite e a presto



Nessun commento:

Posta un commento