domenica 2 novembre 2014

FUNGHETTI IN PANNOLENCI

                       FUNGHETTI IN PANNOLENCI

Ciao a tutti! E' cominciato il mese di Novembre, ma prima di iniziare con i lavoretti di Natale voglio mostrarvi un progetto  ancora tutto autunnale: i miei funghetti in pannolenci, spero vi piacciano....




per il vaso ho utilizzato una vaschetta di un formaggio spalmabile,  ricoprendola semplicemente con del pannolenci che ricordasse un pò il colore della terra e dell'erba



poi sono passata alla realizzazione vera e propria dei funghetti che ho applicato successivamnete più o meno al centro del  vaso




ho aggiunto una piccola coccinella sul cappello di uno dei miei funghi, tanto per dare al tutto  qualcosa  di più realistico




sui bordi ho aggiunto un pò di foglie e fiorellini colorati



grazie a tutti per la visita e a presto!






Nessun commento:

Posta un commento