martedì 11 novembre 2014

CUORE IN FELTRO PER NATALE

                   CUORE IN FELTRO PER NATALE

Ciao a tutti! Comincio con oggi una serie di post dedicati al Natale, lavori già eseguiti e anche nuovi progetti, spero possano esservi d'aiuto e di ispirazione per le vostre creazioni.
iniziamo quindi con un bel cuore che grazie ai colori usati richiama sicuramente l'atmosfera natalizia...




invece della solita ghirlanda in vimini ho voluto provare a realizzare un cuore partendo da una sagoma in polistirolo. L'ho poi rivestita con della lana bianca e rossa 





mi sono poi divertita a decorare con delle rose in tre colori diversi. Al centro di ogni fiore ho aggiunto una perla per creare un punto luce





li ho realizzati in diverse misure e devo dire che il risultato mi piace molto. E' un progetto molto semplice, ma di effetto.

grazie per la visita e al prossimo post!




Nessun commento:

Posta un commento