martedì 18 novembre 2014

CALENDARIO DELL'AVVENTO SCRAP

                CALENDARIO DELL'AVVENTO SCRAP


Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi il calendario dell'avvento che ho preparato negli ultimi giorni in attesa del prossimo Natale. Ne avevo visto qualcuno online e così ho deciso di provare a realizzarne uno anche io....


Per realizzare i cassetti ho usato la fustella matchbox della Sizzix, in totale sono 24 per cui il lavoro più grosso è stato proprio il loro assemblaggio


per cui una volta che ho ottenuto i 24 cassetti, ho aggiunto una perlina sul davanti per poterli aprire e ho incollato il numero, e sono passata ad asemblarli in modo da ottenere un cubotto


a questo punto si possono decorare a piacere i laterali


sopra ho pensato di aggiungere un bel trimbro magnolia, un'etichetta e un pò di rose




dalla foto purtroppo non si vedono le parti lucide sulle rose che ho ottenuto con embossatura a caldo



anche la scritta è stata ottenuta con embossatura a caldo



sulle roseline ho evidenziato un pò i contorni con il colore bianco per ricordare un pò l'effetto della neve

spero che questo post vi sia piaciuto, grazie per la visita e a presto!







Nessun commento:

Posta un commento