mercoledì 8 ottobre 2014

ASPETTANDO HALLOWEEN

                    ASPETTANDO HALLOWEEN

Buongiorno a tutti! Come vi avevo promesso ancora qualche lavoretto in attesa di questa festa che da qualche anno è diventata così importante anche qui in Italia. Sto parlando di Halloween naturalmente, amata da grandi e piccini. Nella mia zona organizzano diverse iniziative proprio pe questa occasione e così eccomi di nuovo all'opera....





ho realizzato una scatoletta porta dolcetti ed un simpatico fantasmino



la scatola è di facile realizzazione: l'ho acquistata in un centro di fai da te e mi sono limitata a aggiungere un nastrino ed un fiocchetto sul bordo laterale. Ho voluto mantenere l'aspetto semplice che ricordasse un pò il colore della terra. Sul coperchio invece ho appoggiato 2 piccole zucche in pannolenci







per il fantasmino invece ho seguito un cartamodello che avevo scaricato qualche tempo fa e naturalmente ho apportato qualche modifica. Ho aggiunto un campanellino e una piccolissima zucchetta




Grazie per la visita e a presto!!









Nessun commento:

Posta un commento