domenica 21 settembre 2014

TUTORIAL ANGELO FIOCCO

                   TUTORIAL ANGELO FIOCCO

Ciao a tutte, considerando il grande successo che hanno avuto i miei Angeli fiocco ho pensato, sperando di farvi cosa gradita, di fare un tutorial su come realizzarli. Allora siete pronte? Si parte!!

Per questa occasione ne ho preparato uno  in versione natalizia...





come vi avevo gi detto nel post precedente, per ottenere i pezzi del vestitino  ho utilizzato  una fustella della stamping up "Gift bow" che avevo acquistato tempo da negli Stati Uniti




per prima cosa ho embossato con una texture impression versione natalizia, ma voi potete usare la texture che preferite, le parte che comporranno il vestito (quelle in rosso per intenderci)


a questo punto formiamo la gonnellina sovrapponendo leggermente i 2 pezzi che vedete in alto nella foto



passiamo poi a formare le maniche ripiegando verso l'interno le 2 estremità del pezzo lungo proprio a formare un fiocco


ora prepariamo il faccino: per gli occhi ho utilizzato un pennarello indelebile, fard per le guange e qualche punto uce con acrilico bianco. Una volta pronto l'ho attaccata sull'aureola


incolliamo poi la testa alla sommità della gonna



ora tocca al fiocco. L'ho abbellito con un cuoricino e uno strass e ho incollato anche le manine



come potete vedere l'angelo è finito. Se volete potete attaccarci un cordino per appenderlo all'albero o a quello che preferite



per nascondere il punto di giuntura ho usato un piccolo cerchio dello stesso colore del vestito


eccolo pronto



eccolo in altre due varianti




spero questo tutorial vi sia stato utile.
alla prossima!!














Nessun commento:

Posta un commento