sabato 6 settembre 2014

SCATOLA RICICLATA IN VERSIONE SCRAP

            SCATOLA RICICLATA IN VERSIONE SCRAP


Ciao a tutti! Era da un pò che volevo realizzare una scatola riciclando materiali da recupero e così ho fatto. Ho un gatto bello grosso e visto che è un gran mangione mi avanzano sempre le scatole di cartone che contengono il suo cibo umido. Cosa farne? Partendo dal presupposto che mi dispiace buttare le cose che potrebbero tornarmi utili e avendo sempre un gran bisogno di contenitori ho pensato di riadattarne una per il mio scopo. Spero il risultato vi piaccia...




Ho letteralmente smembrato la scatola di cartone e l'ho rivestita  con carta decorata



per il coperchio ho fatto la stessa cosa; ho poi decorato la parte inferiore con un cartoncino tagliato con un perforatore di Martha Stewart...



sul retro ho decorato con una farfalla fustellata con la Big Shot, un pò di washi tape e qualche pezzetto di carta per richiamare la fantasia  della carta usanta per rivestire il coperchio


 

sul davanti non poteva mancare uno dei miei timbri Magnolia.

Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato, non vedo l'ora di realizzarne un'altra.

A presto!!






Nessun commento:

Posta un commento