venerdì 19 settembre 2014

IL MIO ANGELO FIOCCO

                      IL MIO ANGELO FIOCCO


Buongiorno a tutti, come tutte voi, sto iniziando a pensare a qualche lavoretto nuovo per il prossimo Natale e così ho pensato di realizzare qualche Angelo da regalare o per addobbare l l' albero di Natale. 
Chi mi segue sul blog sa che mi piace provare a reinventare le fustelle in forme nuove e così ho fatto. Un pò di tempo fa avevo comprato una fustella per realizzare un fiocco e la sua forma mi ha ispirato  mio nuovo Angelo...




ne ho realizzato 2 in 2 modi diversi: quello bianco è in cartoncino color panna embossato con una texture impression; quello rrosa invece è in pannolenci.
Devo dire che mi piacciono molto entrambi i risultati


il faccino l'ho decorato a mano: per gli occhi ho usato un  pennarello indelebile, un pò di fard per le guanciotte e qualche punto luce con acrilico bianco



naturalmente ho aggiunto qualche abbellimento al centro del fiocco e uncordino per poterlo appendere



a presto e grazie per la visita!




Nessun commento:

Posta un commento