domenica 28 settembre 2014

BLOCK-NOTES IN FELTRO

                        BLOCK-NOTES IN FELTRO


Buona domenica a tutti, oggi voglio mostrarvi i block-notes che ho realizzato per l'ultimo mercatino, sono piaciuti molto e penso li rifarò presto. Allora cominciamo con le immagini...




per i primi ho scelto la forma del gufo. Ho fustellato non solo il feltro, ma anche i fogli da inserire all'interno


naturalmente si possono scegliere le forme più svariate, io ho usato tutte fustelle della Sizzix




in alto, al centro ho forato il feltro ed ho tenuto uniti i fogli con un fermacampione




in alcune ho inserito un fiore bianco per poter poi personalizzare con l'iniziale dell'interessato

ed ora la mia preferita...


la versione a forma di casetta. E' piaciuta moltissimo, forse perchè un pò più originale

grazie per le vostre visite e a presto!





Nessun commento:

Posta un commento