venerdì 1 agosto 2014

SCATOLETTA PORTA REGALO!!

                      SCATOLETTA PORTA REGALO!!


Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi la scatoletta versione scrap che ho realizzato per poter contenere un regalino per la mia bimba, spero vi piaccia...




Per la scatola ho utilizzato una nuova fustella della Sizzix 




ho abbellito il davanti con le rose che mi piacciono tanto e alcuni cuoricini (per la parte dietro ho usato del cartoncino ondulato e sul davanti cartoncino embossato sempre con una mascherina sizzix)





nella parte alta invece ho inserito una banda color panna, abbellita con un  punch di Martha Stewart, su cui ho inserito le varie letterine a formare il suo nome





a chiudere il tutto un fiocchetto. L'effetto finale mi piace molto, penso riutilizzerò questa fustella molto presto per una nuova creazione!
a presto



Nessun commento:

Posta un commento