mercoledì 13 agosto 2014

RIORGANIZZIAMO LO STUDIO

                    RIORGANIZZIAMO LO STUDIO

Ciao ragazze, dopo qualche giorno di assenza, oggi voglio mostrarvi come ho trascorso una mattinata piovosa a casa. Era da tempo che volevo fare un pò di ordine tra tutte le mie fustelle e così ho pensato bene che fosse arrivato il momento giusto.
Tempo fa ho acquistato due classiche  lavagnette da appendere nello studio, ma non riuscivo a trovargli il posto giusto. Oggi mi sono detta: e se iniziassi a  trasformarne una in lavagna magnetica? mi sarà sicuramente più utile per organizzare un pò delle mie fustelline e così ho fatto.

Adesso vi mostro il risultato finale, mi sono anche troppo dilungata...


come vedete la base è di legno, era già laccata di un colore neutro per cui l'ho lasciata com'era; l'opera di trasformazione l'ho fatta sulla lavagna vera e propria. L'ho staccata dal compensato e l'ho girata al contrario così se un domani dovesse nuovamente servirmi la lavagna la potrò riutilizzare. 


Ho dato 3 mani  di vernice magnetica e poi l'ho ripassata con un colore celeste acrilico. L'ho lasciata asciugare e vi ho attaccato un pò delle mie fustelline...



Nella parte alta c'era la scritta "memo", così ho pensato di coprirla con questo ramaggio di rose... Ho aggiunto un cuoricino dove ho messo la mia iniziale, un fiocchetto ed un campanellino ed uno dei miei gessetti profumati...

devo dire che l'effetto finale mi piace molto.

Nel prossimo post vi mostrerò come ho riorganizzato le fustelle della sizzix

bye bye




Nessun commento:

Posta un commento