sabato 26 luglio 2014

SAPONETTE PROFUMOSE

                        SAPONETTE PROFUMOSE

Ciao ragazze, dopo qualche giorno di riposo, ecco di nuovo qui a postare un mio nuovo progetto, le saponette profumose, realizzate per il mio prossimo mercatino. 




Ingredienti necessari: saponette profumate, cartoncini vari, raffia, immancabile Big shot e un pò di fantasia...



ho tagliato con la big shot dal cartoncino ondulato la sagoma desiderata e l'ho usata per rivestire la saponetta.
Ho aggiunto una bella rosa in pannolenci, un pò di foglie, raffia er chiudere e una piccola etichetta con la profumazione della saponetta...



Le ho poi confezionate ad una ad una per evitare che si disperdesse il profumo ed ho abbellito il tutto con un nastrino



spero abbiate gradito, e se volete lasciate un commento.
a presto!!





Nessun commento:

Posta un commento