sabato 10 maggio 2014

Un sacchetto profumato per la festa della mamma

Salve a tutte amiche, spero stiate diventando numerose...condivido con voi un pensierino carino da regalare a tutte le mamme per la loro festa, un sacchettino profumato alla lavanda.





Li potete realizzare nei colori che più preferite. Io ho optato per questi toni delicati che ricordano bene la primavera.







Non sono molto ingombrati per cui possono essere posizionati su un mobile per profumare l'ambiente o riposti anche in un cassetto della biancheria.

L'essenza alla lavanda è piacevolissima e persistente, per cui profumeranno a lungo.





Li ho decorati con un bel fiore. Il centro a forma di fiorellino l'ho realizzato io con pasta oplà.


Buona festa della mamma a tutte!!!








Nessun commento:

Posta un commento