giovedì 15 maggio 2014

Bomboniere

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un altro progettino veloce veloce....maggio da sempre è stato il mese di battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e così ho pensato di farvi vedere alcuni esempi di alcune bomboniere che ho preparato per le varie ricorrenze:



Ho tagliato con la big shot i pillow box scegliendo tra diversi colori


Ho ritagliato un etichetta sempre con fustelline compatibili copn la Big Shot e ho timbrato. Ho colorato con pastelli acquarellabili.
Infine ho aggiunto un fiocchetto e voilà, bomboniera è pronta...


In questo caso ho abbellito con un bel fiore


Un esempio un pò più raffinato per quelle versione matrimonio. Ho embossato il cartoncino e aggiunto targhetta e fiocco.

se siete interessati alle mie creazioni scrivete, eseguo lavori su ordinazione

a presto





Nessun commento:

Posta un commento